Fai di Impresasicilia la tua homepage                     

Il Comiso Calcio targato Multifidi presentato ufficialmente alla città

10/09/2012

Il Comiso Calcio è stato presentato ufficialmente alla città nel corso di una cerimonia svoltasi nella consueta cornice dell'aula consiliare del Municipio. A fare gli onori di casa il sindaco Giuseppe Alfano che ha accolto la compagine verdarancio accompagnata dalla dirigenza al completo. Presente anche il presidente della Multifidi Roberto Biscotto, main sponsor della società calcistica. Ad introdurre la cerimonia è stato Giuseppe Digiacomo il quale, a nome della dirigenza, ha portato il saluto al primo cittadino e ai presenti.

A seguire gli interventi del sindaco e del presidente Biscotto il quale ha sottolineato come quest'anno Multifidi ha voluto reinvestire sullo sport aumentando, nonostante la crisi, il contributo a favore della squadra perchè si vuole credere nella valenza dell'attività agonistica a maggior ragione della squadra che rappresenta calcisticamente la città di Comiso. Il presidente verdarancio Distefano ha lanciato un appello affinché la classe imprenditoriale e commerciale, anche con l'aiuto delle istituzioni, si avvicini alla squadra e contribuisca alla sua crescita.

La cerimonia, svoltasi in un clima di assoluta cordialità, ha portato bene alla squadra che nel pomeriggio, nella partita di esordio della stagione agonistica, ha battuto con un sonoro 4 a 1 il Real Avola. Un buon inizio fa ben sperare per il proseguio del campionato.