Fai di Impresasicilia la tua homepage                     

E-commerce: parte a gennaio 2016 il negozio online Sinzalìa

24/11/2015

Partirà a gennaio 2016 il progetto Sinzalìa sostenuto da pmiRagusa e portato avanti da un gruppo di giovani. Si tratta di un negozio on line per la vendita di prodotti enogastronomici di eccellenza siciliani. Vino, marmellate, conserve e tante altre golosità saranno disponibili in un portale e segnalati con foto e didascalia per essere acquistati e riceverli direttamente a casa. Il progetto inizialmente coprirà tutto il territorio Europeo e appena possibile sbarcherà anche oltre oceano in particolare nelle Americhe. 

"Abbiamo sostenuto il lavoro di questi ragazzi - spiega il presidente di pmiRagusa Roberto Biscotto - perchè crediamo fortemente nell'ecommerce quale futuro per le piccole e medie imprese. Statistiche alla mano è ormai provato che un'azienda che punta all'innovazione e si mette online incrementa il proprio fatturato. Purtroppo oggi nel territorio nazionale 1 impresa su 4 è online. Per questo, come associazione di PMI stiamo spingendo intanto i nostri associati e tutti gli altri imprenditori a puntare su internet come fattore di crescita aziendale".

Il progetto Sinzalìa inizialmente coprirà tutto il territorio Europeo e appena possibile sbarcherà anche oltre oceano in particolare nelle Americhe.