Fai di Impresasicilia la tua homepage                     

Commercio, nuovi posti di lavoro al Centro Commerciale

06/04/2011

Entro il 2011 il nuovo centro commerciale “La Fortezza” di Modica sarà operativo e la città si appresta a diventare baricentro del commercio di tutto il Sud-Est siciliano. “Ogni weekend - spiega  il Sindaco di Modica, Antonello Buscema nella conferenza stampa indetta per la presentazione ufficiale dell’ingresso di Conad Sicilia nel progetto del nuovo centro commerciale   - centinaia di persone si mettono in auto e “migrano” verso i principali centri commerciali della Sicilia.  Modica va in contro tendenza:  la città  vuole essere il centro dello shopping . Un’altra importante conquista per gli imprenditori modicani,  che grazie a Conad sono riusciti a riservare per il territorio questa grande opportunità commerciale.”

“Fino a poco tempo- afferma Giorgio Ragusa, direttore generale di Conad Sicilia - era opinione comune che le imprese locali sarebbero state spazzate via dalle grandi multinazionali: la nostra realtà imprenditoriale dimostra il contrario provando con forza la capacità di fare rete e di fare impresa di tanti dettaglianti siciliani, radicati nel territorio e che credono nella crescita della nostra terra. Con enormi sacrifici, ma con tanto entusiasmo, la nostra azienda investirà circa 2 milioni di euro per aprire il più grande e innovativo Superstore della Sicilia, dove lavoreranno più di 400 persone”.

I nuovi posti di lavoro saranno,  in una prima fase,  reclutati sul web, unicamente inviando il curriculum  via e-mail a. La raccolta dei curriculum partirà da oggi fino al 31 maggio 2011 e sarà seguita da una fase di selezione gestita da una società specializzata. Nella selezione del personale verrà privilegiata l’esperienza nel settore e la qualificazione professionale per rispondere alle necessità di una realtà strutturata come Conad.


Nunzio Ciarcià